domenica 9 novembre 2008

Porco mondo...

Miseria ladra.
Ieri notte dei f****tissimi bastardi -a cui auguro gli si possa rompere ogni singolo osso nel loro corpo- si son introdotti in casa mia e han portato via un bel pò di cose...tra cui il mio portatile.
Ora non è per l'oggetto in se, quanto per tutto il mio materiale lì dentro stipato: disegni, portfolio, e quant'altro...un pezzo di me che mi è stato strappato via.
C@§§o.
Il bello è che sti tizi - a cui vivamente auguro possano spendere fino all'ultimo centesimo (ed anche di più) dei soldi che guadagneranno vendendo il mio portatile in medicazioni (non gravi quanto fastidiose) tipo ustioni di terzo grado, malattie veneree, emorroidi a grappolo dovute all'introduzione coatta di qualche cosa di bollente, fuori misura e scheggiato nell'orifizio che mi auguro, sempre vivamente, non possano usare mai più per via della stitichezza cronica che li prenderà dal momento in cui han messo piede in casa mia- dicevo, sti tizi probabilmente, se non quasi certamente, non verranno mai presi ed assicurati alla giustizia...certo, è una parola grossa -giustizia- da usare qui, nella terra del Padrino...

[qui c'è una parte che mi son dovuto censurare, uno sproloquio su come sia marcia la città dove vivo...]

Nessun commento: